Descrizione
L’appalto ha per oggetto il servizio mediante noleggio (comprensivo di installazione, manutenzione e i servizi connessi) di complessive n. 4 apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche (attraversamento di un incrocio con il semaforo indicante la luce rossa); art. 146, comma 3 e 3 bis, del Codice della Strada (D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285).
E’ inclusa nel presente appalto la fornitura dell’hardware e software necessaria all’utilizzo del sistema da parte del personale della Polizia Locale di Montesano Salentino incaricato nonché la formazione e l’assistenza del personale all’uso del relativo software. E’ parte integrante dell’appalto la fornitura, l’installazione e la manutenzione di apposita segnaletica stradale verticale di preavviso della presenza dei rilevatori, da installarsi prima dell’avvio del servizio, nei luoghi, modi e tempi indicati dall’Ente.
Per le modalità di presentazione delle offerte e i criteri di valutazione si rimanda al Disciplinare di gara.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro le ore 12,00 del 16/09/2024 (lunedì)
PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE È VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA:
180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte.
DATA E ORA DI APERTURA DELLE OFFERTE: ore 10:00 del 18/09/2024
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su:
e sulla piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://cucmontesanomiggiano.tuttogare.it